Inizio alle 16.30 nella Libreria “Dal libro alla solidarietà” di Fivizzano (Sala Jacopo Loris Bononi, Convento degli Agostiniani.

1) Documentazione >

Poetry reading a Fivizzano
8 marzo 2014

Vi segnaliamo una importante iniziativa culturale

I volontari dell’Associazione di volontariato “Dal libro alla solidarietà” di Fivizzano, Sono lieti, in occasione dell’8 marzo, festa della donna, di invitarvi ad un pomeriggio di letture di poesie e brani letterari tratti da opere di celebri autori, filosofi e teologi.

La ricca e interessante selezione di testi sarà interpretata dalla Compagnia dei Lettori di Fivizzano (Diego Bonotto, Francesco Leonardi, Claudia Menchini, Franco Rampone) e verrà accompagnata dai commenti musicali eseguiti da Luca Bassignani e Franco Valenza.

L’evento si terrà l’8 marzo, avrà inizio alle 16.30 nella Libreria “Dal libro alla solidarietà” di Fivizzano (Sala Jacopo Loris Bononi, Convento degli Agostiniani) e al termine, come al solito, i volontari serviranno un piccolo buffet (a offerta libera) durante il quale il pubblico potrà intrattenersi con i lettori e i musicisti.

Partecipate numerosi.

Carmine Mezzacappa

(a nome dei volontari della Libreria “Dal libro alla solidarietà” di Fivizzano)

RS