UIL Scuola, 16 marzo 2015, Documenti

UIL Scuola
16 Marzo 2015

DDL sulla scuola
I materiali di analisi del provvedimento del Governo
La scheda di lettura, la Uil Scuola sulla stampa, le locandine

Pubblichiamo [N.d.R.: la UIL ha pubblicato sul suo sito] qui di seguito [*] i primi materiali utili per un'analisi dei contenuti del disegno di legge sulla scuola approvato dal Consiglio dei ministri.
Nel link [N.d.R.: hanno] abbiamo inserito anche una prima scheda di lettura del ddl, con l’avvertenza che il testo è quello in entrata, e quindi può aver modifiche.

La scheda di lettura del disegno di legge

"Decisionismo senza garanzie" | L'intervista a Di Menna su QN - Quotidiano Nazionale

"Decisioni unilaterali su rapporto di lavoro" | La dichiarazione rilasciata da Di Menna all'Ansa

L'inchiesta del Corriere della Sera sugli stipendi degli insegnanti

Locandina | L'impegno Uil: restano gli scatti di anzianità

Locandina | Precari: serve il decreto

Locandina | Dirigenti scolastici. Altro che allenatori...

Materiale può essere scaricare, affisso all’albo sindacale, inoltrato alle colleghe e ai colleghi.

[*] I documenti segnalati risiedono presso il sito web “www.uilscuola.it”, esterno, ai link»

link/siti
citati

Documentazione curata e/o segnalata da »