1) Documentazione >

UIL Scuola, 05 Marzo 2014, Comunicato

Sì del Senato al decreto sugli scatti
Ora si apra nuova stagione in cui l’istruzione sia centrale
La scuola pubblica e l’impegno del personale sono patrimonio del nostro Paese

Dopo l’approvazione da parte del Senato del decreto legge sugli scatti di anzianità e del recupero dei soldi per il personale ATA per le loro funzioni, si avvia a soluzione – sottolinea il segretario generale della Uil Scuola, Massimo Di Menna - il pasticcio creato dal precedente governo.

Sollecitiamo l’atto di indirizzo all’Aran per concludere rapidamente la questione; va inoltre risolto l’intervento sulle retribuzioni dei dirigenti scolastici.

Ora si apra una nuova stagione – commenta Di Menna - in cui l’istruzione, la cultura, il valore della scuola pubblica, l’impegno e il lavoro importante che viene fatto nelle scuole, siano riconosciuti come patrimonio del nostro Paese.

L’investimento necessario serve per modernizzare e rilanciare il nostro paese.

05 Marzo 2014

- Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa