La normativa vigente non obbligherebbe gli UST ad inviare telegrammi.

Molti UST (ex USP) hanno comunicato che la normativa vigente non impone l’obbligo all’Amministrazione di convocare gli aventi diritto per telegramma.

La pubblicazione sugli albi ufficiali e la massima pubblicità date alle operazioni di nomina tramite comunicazione alle scuole, ai sindacati, ai giornali e alle tv locali rendono assolta l’amministrazione.

Consigliamo i nostri colleghi tenersi in contatto con i siti ufficiali degli UST della provincia di proprio interesse e per gli iscritti al sindacato di contattare urgentemente (via telefono o mail) la propria segreteria provinciale.

ReporterScuola farà il possibile, ma la massa di informazione parcellizzata (posizioni, punteggi, graduatorie, opportunità, posizioni in graduatoria) e la necessità di assistenza e consulenza sulle situazioni specifiche consiglia di rivolgersi al sindacato.

Noi ci rivolgiamo alla UIL Scuola

Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

Cerca nella tua provincia

dove si trova