UIL Scuola LU MS PI, 21 ottobre 2015, Seminari »

UIL Scuola Territoriale LU MS PI

CORSO DI PREPARAZIONE AL
CONCORSO PER DIRIGENTI SCOLASTICI

In vista dell'emanazione del bando per reclutamento di dirigenti scolastici la UIL Scuola Territoriale LU MS PI riprende il corso di preparazione al concorso

I prossimi Incontri previsti sono:

Martedì 27 ottobre 2015
Firenze
come da locandina Allegata [*]
La partecipazione a questo corso, di estrema importanza per la progettazione riferibili al piano europeo per la scuola contribuisce al raggiungimento delle ore di formazione.

Venerdì 6 Novembre 2015
dalle ore 15,00 alle ore 18,00
FRANCESCA SEVERA
Concorso a dirigenti Facciamo il Punto
(Viareggio, sede da indicare)

Venerdì 20 Novembre 2015
dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Gestione Amministrativa contabile dell'istituzione scolastica (Viareggio, sede da indicare)

INDICAZIONI

A) A coloro che intendono partecipare alla formazione di Firenze del 27 ottobre 2015, anche se iscritti al corso di preparazione per il concorso dirigenti, è comunque richiesto di inviare all’IRASE Nazionale la scheda di registrazione (in allegato)

B) Coloro che vogliono iscriversi al corso di preparazione per il concorso dirigenti devono comunicare l’adesione tramite mail aa uno dei nostri indirizzi e-mail

UIL SCUOLA LU MS PI

2) Documentazione correlata e/o richiamata »

[*  ] 20 Ott
PIANO OPERATIVO NAZIONALE E PROGETTARE CON L’EUROPA: OPPORTUNITÀ E RISORSE PER LA SCUOLA

Seminario: Firenze, 27 ottobre 2015. >

link/siti
interni
citati

Documentazione curata e/o segnalata da »
UIL Scuola LU MS PI
E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web: www.uilscuolamassacarraralucca.it - www.uilscuolapisa.it
(link/siti esterni citati)
.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 21 Ottobre 2015 00:02)