Circa 69000 docenti e 16000 ATA.

E’ in corso di elaborazione l’esame dei posti vacanti e disponibili e dei pensionamenti.

L’ordine di grandezza, relativamente alle assunzioni a tempo indeterminato, da effettuarsi nel triennio, è di circa 69000, fra docenti e personale educativo, e di 16000 ATA, da suddividersi fra collaboratori scolastici, assistenti tecnici e assistenti amministrativi.

Documentazione disponibile >

UIL Scuola, 22 novembre 2013, Report

Decreto scuola: si lavora al piano di immissioni in ruolo

Sulla Legge 8 novembre 2013, n. 128 il ministro ha confermato che stanno lavorando celermente per la definizione dei decreti attuativi, in particolare per quelli che attengono al piano per le immissioni in ruolo.

“Su tutti i decreti attuativi – ha evidenziato nel corso della riunione Di Menna – il ministero non pensi di ‘chiudersi nelle stanze con presunti esperti’ e decidere; va invece, costituita una cabina di regia con i sindacati che segua tutti i decreti attuativi in modo da assicurare concretezza e certezza di tutela professionale, di rispetto delle norme contrattuali”.

- Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-