1) Documentazione »

UIL Scuola. 22 luglio 2014, Report MIUR OO.SS.

Procedura Polis utilizzazioni
Report dell’incontro MIUR OO.SS.

Il giorno 22 luglio 2014 si è svolto un incontro tra le organizzazioni sindacali e il Miur. Per la UIL scuola hanno partecipato Pino Turi, Pasquale Proietti e Giuseppe D’Aprile.

I rappresentanti del sistema informatico del MIUR hanno illustrato alle organizzazioni sindacali presenti, la compilazione on line, attraverso il sistema POLIS, delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria per le scuole secondarie di primo e secondo grado.

Sostanzialmente la procedura è la stessa di quella prevista per la scuola primaria.

Particolare attenzione dovrà essere fatta nel momento in cui sarà necessario produrre gli allegati a corredo della domanda. Gli stessi dovranno necessariamente essere salvati prima della compilazione del modello on line, in una apposita "cartella" alla quale si accede attraverso il tasto "accedi (gestione allegati"), presente nella home di polis, subito dopo aver inserito username e password.

E' stato ribadito che per le utilizzazioni nei licei musicali, la procedura sarà cartacea, probabilmente con modelli di domanda che verranno diffusi dagli UST.

Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-