Documentazione disponibile >>>

UIL Scuola, 20 settembre 2013, Report

Riunione al ministero
Economie per il pagamento degli scatti
Anticipazione per il fondo di istituto

In data 19 settembre si è svolto, presso il Dipartimento per la Programmazione del MIUR una riunione con i sindacati scuola sull’iter di certificazione delle economie derivanti dalle riduzione del personale.

Per il MIUR hanno partecipato il Capo Dipartimento, Dottoressa Sabrina Bono ed il Direttore Marco Ugo Filisetti. Per la Uil Scuola Antonello Lacchei.

I rappresentati del Ministero ci hanno informati che la commissione di certificazione si riunirà nei primi giorni di ottobre.

Si sta lavorando - in un quadro di insieme - per il pagamento degli scatti e per una tempestiva comunicazione alle scuole delle risorse del fondo.

20 Settembre 2013

- Documentazione inviata da >

UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa