La lista della UIL Scuola è la n. 3.

1) Documentazione (sito esterno) >>>

UIL Scuola, 27 aprile 2014, Comunicato

Vota la Lista n. 3, UIL Scuola

Anche in Espero continua l’impegno della UIL Scuola, voce libera di cui ci si può fidare

Le elezioni per il rinnovo dell’assemblea dei soci del Fondo Espero si tengono in data 28, 29 e 30 aprile.

Si potrà votare dalle ore 8.00 alle ore 22.00.

Si vota on line: dopo essersi accreditati
Il certificato elettorale è già disponibile nell’are riservata del Fondo Espero.

La procedura è completamente on line.

Il certificato elettorale necessario si può ottenere dalla posizione individuale on-line.

Si accede in due modi:

• collegandosi al portale NoiPA (tramite le proprie credenziali di accesso) e cliccando sul link "Fondo Espero Comunicazione periodica" (self service – riquadro a sinistra);
  • attraverso l'Area Riservata Associati sul sito di Espero tramite le credenziali di accesso in possesso dell'associato. Per chi le avesse smarrite è possibile richiedere l'emissione di un nuovo codice personale.

Il numero riportato nel certificato elettorale, insieme al codice fiscale (credenziali), servirà per esprimere il voto.

Rivolgetevi alle Segreterie della UIL Scuole per informazioni e assistenza nelle operazioni.

UIL Scuola
Documentazione disponibile

Per prendere visione/scaricare >>>

citati

UIL Scuola
Per trovare gli indirizzi utili (si vota on line, anche se ci si trova in località diversa dalla sede di servizio o di residenza).
Per trovare/scaricare l’indirizzo utile >>>

Segreterie UIL Scuola

citati

Documentazione inviata da >