La circolare è in corso di emanazione.

Documentazione disponibile >>>

UIL Scuola, 04 Settembre 2013, Report

Incontro sul programma annuale
Finanziamento alle scuole 2013

In data 3 settembre 2013 si è tenuto un incontro delle organizzazioni sindacali scuola ed una delegazione della Direzione della politica Finanziaria del MIUR, guidata dal Dott. Filisetti. Per la Uil Scuola ha partecipato Antonello Lacchei.

I rappresentanti del MIUR hanno illustrato i contenuti di una circolare, in via di emanazione, con la quale vengono impartite alle scuole le indicazioni per l’aggiornamento del programma annuale per l’anno finanziario 2013.

La nota, come di consueto, sarà inviata per e-mail alle singole istituzioni scolastiche sulla rispettiva casella istituzionale e conterrà, oltre all’indicazione delle risorse assegnate per le diverse finalità alcune precisazioni sulla gestione delle supplenze brevi, dei contratti di pulizia e di attività tecniche e di segreteria attraverso i contratti Co.Co.Co..

La Uil Scuola predisporrà una scheda di lettura non appena sarà diffuso il testo definitivo.

04 Settembre 2013

- Documentazione inviata da >

UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa