Il Programma di calcolo del fondo di istituto e la scheda della Uil Scuola.

Documentazione disponibile (sito esterno, UIL Scuola) >>>

UIL Scuola, 19 febbraio 2013, Comunicato e documentazione

Le risorse contrattuali per le scuole
Inviati gli acconti alle scuole

Con la nota 1067del 18-02-2013 il MIUR ha comunicato alle scuole gli importi dell’acconto delle risorse contrattuali 2012/ 2013.
Ai fini della definizione dell’intera disponibilità per il contratto di scuola è possibile determinare l’intero budget finanziario utilizzando i moltiplicatori dell'accordo MIUR del 30 gennaio 2013 (come da nostra scheda e programma di calcolo disponibili nei link).

L’acconto inviato corrisponde ad una disponibilità finanziaria immediata da aggiungere ai residui.

Con tali importi (acconto + residui dello scorso anno) le scuole possono già predisporre i pagamenti con il cedolino unico.

Per prendere visione >>>

link/siti
citati

Per prendere visione >>>