In corso di registrazione il decreto di assegnazione: a breve sarà diramata alle scuole, per mail massiva, la comunicazione con gli importi.

Documentazione disponibile >>>

UIL Scuola, 18 febbraio 2013, Comunicato

Acconto fondo di istituto
In fase di pubblicazione gli importi per le singole scuole
Nei prossimi giorni il ministero invierà una mail

E’ in corso di registrazione il decreto del ministero di assegnazione, in acconto, a favore delle istituzioni scolastiche, dei finanziamenti relativi a FIS, funzioni strumentali, incarichi specifici, ore eccedenti, sostituzione docenti assenti e progetti pratica sportiva.

Sono stati già caricati al sistema (SICOGE) gli importi al lordo dipendente e a breve sarà diramata alle scuole, per mail massiva, la comunicazione con gli importi.

Il decreto è in corso di pubblicazione sul sito del MIUR.

L’acconto è inviato sulla base dell’intesa del 30 gennaio 2013, attuativa dell’accordo Aran del 12 dicembre 2012, e si riferisce al 50% delle risorse disponibili, in attesa della firma definitiva dell’accordo tra sindacati e Aran, il cui testo è attualmente alla registrazione della Corte dei Conti.

Documentazione inviata da >

UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa Tel. -050-2208342-

link/siti