Documentazione disponibile >>>

UIL Scuola, 11 giugno 2013, Report

Graduatorie di istituto

Il MIUR sta valutando possibili soluzioni al problema delle corrispondenze tra istituzioni scolastiche coinvolte dalle diverse fasi del dimensionamento attraverso una procedura centralizzata che sarà  successivamente presentata nel dettaglio.

Per la UIL l’intervento deve individuare un sistema di garanzia al numero massimo di scuole esprimibili per coloro che vedono ridotta tale quantità a seguito delle confluenze, inoltre, il sistema deve consentire l'utilizzo delle nuove graduatorie entro il primo settembre 2013.

*DOCENTI / Incontro ministero-sindacati

In data 11 giugno 2013 si è tenuto un incontro tra le organizzazioni sindacali del comparto scuola e la Direzione del personale del MIUR su diverse questioni riguardanti il personale Docente ed ATA. Per la UIL Scuola hanno partecipato Noemi Ranieried Antonello Lacchei.

- Documentazione inviata da >

UIL Scuola Pisa