Il MIUR su richiesta delle OO.SS. ha fornito ai sindacati anche un’informativa sulle graduatorie d’istituto, in particolare su due aspetti:

- Le graduatorie di III fascia d’istituto verranno rinnovate, come chiesto da tutti i sindacati, con le vecchie tabelle;

- Il motivo del ritardo è legato all’approvazione del Decreto Legge sullo sviluppo (D.L. 70) che prevede la triennalizzazione delle graduatoria di III fascia.

Tutti i sindacati hanno chiesto all’amministrazione di accelerare al massimo le procedure per la pubblicazione di dette graduatorie per evitare che la presentazione delle domande ricada completamente nel mese di agosto.

Comunicato inviato da >

UIL Scuola Pisa

Segreteria Provinciale - via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342- Fax -050-506183- E-Mail:
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.
Gli iscritti e i colleghi, che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica -328-3866244-.