Ottimo il  risultato ottenuto dai candidati e dalle liste Uil Scuola.

UIL Scuola, 9 marzo 2015, Comunicato
»

ELEZIONI RSU 2015
La Uil Scuola cresce ancora
E' un crescendo di consensi + 1,7 %

Ottimo risultato ottenuto dai candidati e dalle liste Uil Scuola

Siamo davvero molto soddisfatti di questo risultato, ottenuto, in un crescendo di consensi che vede la Uil Scuola avanzare per la quarta volta consecutiva.

Una decisione degli insegnanti e del personale ATA che va apprezzata ancor più - mette in chiaro Massimo Di Menna - perché si colloca in un momento particolarmente delicato per il nostro paese e per la scuola.

Il voto Uil premia l'azione di un sindacato libero e che è stato -sottolinea con vera soddisfazione il segretario generale - e intende essere concreto nelle scelte e utile per le persone.

Un voto che raccoglie l'impegno e l'entusiasmo con il quale le nostre strutture, tanti iscritti e i candidati hanno affrontato questa tornata elettorale puntando su partecipazione e trasparenza. A loro va il nostro ringraziamento.

Alta la partecipazione. Il Governo rifletta, eviti di entrare in conflitto con chi ogni giorno, con passione e impegno, superando continue difficoltà, fa funzionare la scuola italiana dandole qualità.

Il Governo che si appresta a discutere, in Consiglio dei Ministri, i provvedimenti sulla scuola è chiamato a fare scelte di investimento per sostenere i processi di modernizzazione, dare stabilità agli organici e al personale precario, per valorizzare il lavoro con il rinnovo contrattuale.

Differenza

2,0

2,3

+ 0,3

Dati relativi all'80% del campione statisticamente testato - margine di scostamento 1% - basato su risultati definitivi.

Documentazione curata e/o segnalata da »
UIL Scuola
www.uilscuola.it
(link/siti esterni citati)