La riunione per l’informativa sulle nomine in ruolo e sulla ripartizione del contingente è stata anticipata a martedì 7 agosto 2012.

Documentazione disponibile) >>>

MIUR

(…Omissis…)

MIUR

Per imprescindibili esigenze organizzative, la convocazione per l’informativa sulle nomine in ruolo e sulla ripartizione del contingente è fissata per domani 7 agosto alle ore 16.30 nella sala riunioni del Capo Dipartimento per l’ Istruzione. Seguirà convocazione ufficiale nella forma ordinaria. Luciano Chiappetta

UIL Scuola, 6 agosto, Comunicato

Nell’incontro al MIUR di mercoledì 8 agosto 2012 vi sarà l’informativa sulle assunzioni, con le ripartizione dei posti di personale docente a livello provinciale e per classi di concorso, dopo la prevista autorizzazione del MEF.

Come da noi anticipato, i posti per il personale docente ed educativo dovrebbero essere 21.112.

Per il personale ATA non è ancora possibile ipotizzare il numero complessivo di nomine da effettuare, poiché non è ancora chiaro come verrà calcolata l’incidenza dei passaggi, previsti dal Decreto Legge sulla revisione della spesa.

Comunicato inviato da >

UIL Scuola Pisa

Segreteria Provinciale

via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa