Documentazione disponibile >>>

Alla Dott.sa Carmela Palumbo
Al Dott. Luciano Chiappetta

Oggetto: Richiesta incontro su Istruzione adulti

Le scriventi OO.SS richiedono un incontro urgente per confrontarsi sul tema dell’Istruzione degli adulti e sull’avvio dei progetti assistiti per l’a.s. 2013/2014.

La costituzione dei CPIA apre problematiche nuove sia per quanto riguarda gli ordinamenti sia per la ricaduta sull’organizzazione del lavoro, pertanto, si ritiene necessario aprire un confronto sindacale specifico su modalità e strumenti operativi finalizzati ad una efficace realizzazione dei Centri stessi.

Certi della disponibilità dell’Amministrazione ad accogliere la nostra richiesta si inviano

Cordiali saluti.

FLC CGIL     CISL SCUOLA  UIL SCUOLA    SNALS CONFSAL         GILDA UNAMS
Anna Fedeli  Rosa Mongillo  Noemi Ranieri  Giuseppina Di Giacomo  Maria Di Patre