EE.VV., Evento, 05-04-2016

Convegno Regionale
L’alternanza scuola-lavoro nella legge 107

MARTEDI’ 5 APRILE 2016, ORE 9 – 13
IISS “E. di Savoia” Bari (Via Caldarola – Zona Polivalente)

Introduce
Giovanna Cancellara
Dirigente Scolastico Liceo Scientifico e Linguistico “Federico II” Altamura

Intervengono

Linee guida per un corretto utilizzo delle risorse dell’alternanza scuola-lavoro
Rossella Mengucci
MIUR - Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione

Il nuovo quadro di riferimento dell’alternanza scuola-lavoro nell’ambito della legge 107
Maria Rosaria Arena
Comitato Nazionale per il monitoraggio e la valutazione dell’alternanza

Conclude
Gianni Verga
Segretario Generale Regionale UIL Scuola Puglia

Modera i lavori
Vincenzo Fiorentino
Segretario Area V UIL Scuola PUGLIA

Il Convegno è rivolto a Dirigenti Scolastici, Direttori SGA e Docenti. Per la partecipazione è necessario inviare la scheda di adesione reperibile sul sito internet www.irasebari.it [*] o presso la Segreteria scolastica. A tutti i partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione in conformità al CCNL.

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web, esterni, ai link »

esterni non
collegati

RS > Il materiale presentato è reso a titolo di documentazione. il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati citata. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione diretta.

< N.d.R.