Iniziativa dei sindacati scuola: martedì 17 febbraio 2015, ore 15,00 sit in davanti al Miur, Viale Trastevere, Roma.

1) Documentazione (sito esterno) »
OOSS, 29, gennaio 2015, Avviso Evento»

FLC CGIL
www.flcgil.it

CISL SCUOLA
www.cislscuola.it

UIL SCUOLA
www.uilscuola.it

OBIETTIVO STABILITÀ
CONTRO LA PRECARIETÀ
DEL LAVORO

Il Governo dice di voler risolvere in via definitiva il problema del precariato.

Ma non si annulla il precariato se, insieme ai docenti inseriti nelle GAE, non si stabilizza anche il lavoro di quanti, pur non essendovi inclusi, hanno ugualmente maturato diversi anni di servizio.

È anche grazie al loro lavoro se la scuola italiana è stata fin qui messa in grado di funzionare.

La proposta del Governo deve tenerne conto!

FLC CGIL, CISL Scuola e UIL Scuola rivendicano la nomina in ruolo per TUTTI i precari e per questo manifesteranno davanti alla sede del Ministero dell’Istruzione

martedì 17 febbraio 2015
ore 15,00

sit in davanti al MIUR