Pubblicata dal Ministero dell’Istruzione la nota 11 gennaio 2021.

>

Federazione UIL SCUOLA RUA
Comunicato stampa
Roma, 11 Gennaio 2021

Organico Covid:
sbloccati gli stipendi

Con nota dell’11 gennaio 2021, il Direttore Generale Filippo Serra, ha comunicato alle scuole la disponibilità delle risorse per il pagamento degli stipendi mancanti al c.d. “organico covid”, ex art. 231 bis DL 34/2020, compreso il personale supplente che l’ha eventualmente sostituito, e per il personale con incarichi di supplenza breve e saltuaria.

1)    Le scuole devono autorizzare i ratei stipendiali degli stipendi mancanti al c.d. “organico covid” e del personale con incarichi di supplenza breve e saltuaria con la massima urgenza entro e non oltre le ore 16.00 del 14 gennaio 2021. Il pagamento dovrebbe avvenire per il giorno 18 gennaio 2021;

2)    Il pagamento invece dei ratei stipendiali relativi ai contratti per la sostituzione del personale c.d. “organico covid”, verrà inserito nell’emissione ordinaria del 25 gennaio p.v. A tal fine le istituzioni scolastiche potranno autorizzare il pagamento di tali contratti sino alle ore 16 del 21 gennaio p.v.

LA CIRCOLARE*
[*N.d.R.> Documentazione/ Link/ Indirizzi presenti nella nota UIL SCUOLA RUA originale e/o disponibili sui siti segnalati **]


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link**»

UIL SCUOLA RUA
www.uilscuola.it

UIL SCUOLA RUA

Dove


<
Link/siti
esterni non collegati

^Fonte» UIL SCUOLA RUA_CS_11GEN2021 = RS_2021-01-11»
RS non è titolare dei contenuti raccolti, come documenti di pubblico dominio, e conservati quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

<
< N.d.R.

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it
§
§
§