Trovare un piano di intervento per la gestione delle pratiche.

>

UIL Scuola
Docenti> Educatori> Notizie> Personale ATA
05 marzo 2019

Pensioni, il punto su domande e quota 100

Un’informativa sulle pensioni e “Quota 100” sono stati gli argomenti trattati nell’incontro tra le organizzazioni sindacali e i rappresentanti del Miur. Alla riunione hanno partecipato P. Proietti, A. Lacchei, M. Panzieri e P. Pizzo

Informativa sulle pensioni
Sono 42.425 le domande inoltrate complessivamente

di queste 16.913 riguardano “Quota 100”

L’amministrazione ha consegnato ai sindacati le relative tabelle divise per provincia e per profilo professionale.

La UIL Scuola per contemperare il diritto del personale aspirante a pensione, ed evitare che molte pratiche risultino incomplete, con i diritti contrattuali del personale amministrativo, ha proposto all’amministrazione la stipula di una convenzione con i patronati.

L’amministrazione, condividendo il proposito di garantire il diritto alla pensione ai dipendenti, è impegnata a presentare un piano di intervento per la gestione delle pratiche, piano che sarà illustrato presumibilmente nei prossimi giorni.

La riunione proseguirà sugli argomenti odierni, insieme con gli organici e con la stipula del CCNI della mobilità.


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

UIL Scuola
www.uilscuola.it

RS per la consulenza e/ assistenza si rivolge a
UIL Scuola
Dove


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» UIL Scuola_Info_05mar19=RS_2019-03-06
RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.
www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
N.d.R.

>>>
>>
>


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna