Piazza del Pantheon, Giovedì 9 febbraio 2012 – Ore 14.00.

Documentazione disponibile >>>

Cgil, Cisl, e Uil

Giovedì 9 febbraio 2012 – Ore 14.00 – Piazza del Pantheon
Presidio unitario per gli emendamenti sulle pensioni
Cgil, Cisl, e Uil: bisogna modificare il ‘Milleproproghe’

E’ fissato per domani, giovedì 9 febbraio, alle 14.00, il presidio dei sindacati confederali al Pantheon, per sostenere le modifiche in materia previdenziale al decreto  ‘Milleproroghe’ che sarà in discussione al Senato.

In concomitanza con l’analisi parlamentare  del decreto, Cgil, Cisl e Uil, manifesteranno per sostenere l’approvazione degli emendamenti presentati.

Saranno presenti al presidio i segretari generali, Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti.

Il personale della scuola, è fortemente interessato a tali richieste.  Tra gli emendamenti al ‘Milleproproghe’ – spiega il segretario generale Massimo Di Menna, che sarà presente domani al presidio unitario  - ci sono anche le misure riguardanti la scuola con la richiesta di prevedere misure di gradualità e lo spostamento dal 31 dicembre al 31 agosto 2012 del termine per acquisire i requisiti per l'accesso alle pensioni con le norme precedenti alla nuova normativa.

Comunicato inviato da >

UIL Scuola Pisa

Segreteria Provinciale

via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342- Fax -050-506183- E-Mail:
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.
Gli iscritti e i colleghi, che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica -328-3866244-.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 09 Febbraio 2012 00:15)