La dichiarazione congiunta Uil – Uil Scuola.

1) Documentazione »

UIL:UIL Scuola, 03 Luglio 2014, Dichiarazione

QUOTA 96: si risolva nel decreto PA
La dichiarazione congiunta Uil – Uil Scuola

Dichiarazione del Segretario confederale della Uil Domenico Proietti e del Segretario generale della UIL Scuola MASSIMO DI MENNA

Per la UIL è fondamentale l’impegno della Commissione Bilancio della Camera a che l’emendamento sui lavoratori “quota 96” della scuola venga inserito già nel decreto di riforma della PA.

Deve infatti in questo caso essere garantita una procedura davvero rapida, che permetta a migliaia di insegnanti di richiedere il pensionamento prima dell’inizio del prossimo anno scolastico, ponendo così rimedio ad uno dei tanti grossolani errori generati dai provvedimenti Monti-Fornero del 2011.

Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa