Incontro a Pisa: 4 ottobre 2012.

Documentazione disponibile >>>

UIL Scuola Pisa, 1 ottobre 2012, Comunicato

UIL SCUOLA: RICORSI PENSIONI
QUOTA '96

LA UIL SCUOLA DI PISA INFORMA I COLLEGHI SOTTOSCRITTORI E NON DEL RICORSO AL TAR LAZIO – RICORSO PENSIONI QUOTA 96 - CHE È POSSIBILE, CONTINUARE LE INIZIATIVE LEGALI PER OTTENERE IL RICONOCIMENTO DEL DIRITTO ALLA PENSIONE.

Per poter partecipare al ricorso occorre, senza alcuna deroga, essere regolarmente iscritti per delega alla Uil scuola, considerato l’imponente esborso necessario a coprire le spese su tutto il territorio nazionale e l’impegno a depositare i ricorsi anche in presenza di numeri esigui di ricorrenti.

L’obiettivo, per tutti, è quello di conseguire il diritto a pensione alla data dell’1.9.2013, per cui ci riserviamo di prendere tutte le iniziative utili, solleciti, richieste di anticipo udienze e quant’altro necessario per raggiungere questo obiettivo.

GLI INTERESSATI POSSONO PRESENTARSI PRESSO LA SEGRETERIA PROVINCIALE UIL SCUOLA DI PISA,

IN VIA BARATTULARIA, 8

4 ottobre 2012

DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 18