Documentazione disponibile  >>>

UIL Scuola, 10 Ottobre 2013, Report-Comunicato

Incontro Ministero - Sindacati
Fondi alle scuole e scatti di anzianità
Il Ministero non perda altro tempo.
Rispetti i tempi e le necessità
delle scuole e del personale

In data 10 ottobre 2013, si è svolto, presso la Direzione per la programmazione economica una riunione con i sindacati scuola sulla assegnazione delle risorse del MOF alle scuole. Per il MIUR hanno partecipato il Direttore Filisetti e la Dottoressa Davoli;  per la UIL,  Antonello Lacchei.

Da parte sindacale è stata prospettata l'attribuzione delle risorse del MOF relative all'esercizio finanziario 2013, in attesa della  certificazione MEF – MIUR delle economie derivanti dalle riduzione del personale, indispensabile per l’attribuzione degli scatti di anzianità  per l’anno 2012 I rappresentati del Ministero hanno chiesto alcuni giorni per effettuare le verifiche interne.

Per la UIL occorre certezza di risorse alle scuole.

Il Ministero non perda altro tempo sia per la quantificazione  delle risorse da destinare alle scuole sia per la definizione dell’accordo per pagare gli scatti e gli arretrati.

10 Ottobre 2013

- Documentazione inviata da >

UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa