Documentazione disponibile (sito esterno) >>>

OO.SS. Scuola, 4 novembre 2013, Richiesta incontro

-

Permessi per il diritto allo studio e decreto sulla priorità nella frequenza dei Pas

(…Omissis…)

Roma, 04 novembre 2013
Prot. n. 389/2013 flcgil GF-stm

Al Dott. Luciano Chiappetta
Capo Dipartimento per l’Istruzione
Al Dott. Gildo De Angelis
Direzione generale per il Personale scolastico
Ufficio I
Al Dott. Giacomo Molitierno
Direzione generale per il Personale scolastico
Ufficio III

Oggetto: richiesta incontro urgente su permessi per il diritto allo studio (150 ore) e decreto sulla priorità nella frequenza dei PAS

Le scriventi organizzazioni sindacali chiedono un incontro per affrontare tutte le problematiche relative sia alla concessione dei permessi per il diritto allo studio (150 ore) che sul Decreto relativo alla priorità nella frequenza dei PAS.

L'incontro è particolarmente importante in considerazione dell'urgenza di avviare i corsi PAS e delle numerose attività di formazione previste nell'anno scolastico 2013/2104 (TFA, PAS, corsi di sostegno, riconversione su sostegno, corsi di lingua inglese per la scuola primaria, CLIL).

In attesa di un cortese riscontro si porgono cordiali saluti.

04 novembre 2013

(…Omissis…)

-

La lettera