Attenti a queste date: 28 luglio e 6 agosto.

Va ricordato che l’ipotesi di CCNI sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed ATA, per l’anno scolastico 2011/12, è stata sottoscritta dall’amministrazione e dalle organizzazioni sindacali il giorno 12 maggio 2011.

L’ipotesi di contratto, come previsto dal D.L.vo 150/09, è oggetto di un percorso di verifica da parte della Funzione Pubblica che ha ricevuto il testo in data 16 giugno 2011. Da tale data decorrono i 30 giorni entro cui dovrà essere emesso il competente parere.

Ad oggi, il MIUR non ha notizie né su eventuali date per la restituzione del testo né di eventuali rilievi.

Per questo i sindacati hanno chiesto all’amministrazione di sollecitare, con una nota ufficiale, l’esame del testo e, nello stesso tempo, hanno ipotizzato, sempre con l’amministrazione, delle date di scadenza per la presentazione delle domande, che potrebbero essere:
     28 luglio per il personale docente;
       6 agosto per il personale ATA.

Comunicato inviato da >

UIL Scuola Pisa

Segreteria Provinciale - via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342- Fax -050-506183- E-Mail:
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.
Gli iscritti e i colleghi, che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica -328-3866244-