1) Documentazione (sito esterno) »

UIL Scuola. 22 luglio 2014, Report MIUR OO.SS.

Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie

Il giorno 22 luglio 2014 si è svolto un incontro tra le organizzazioni sindacali e il MIUR. Per la UIL scuola hanno partecipato Pino Turi, Pasquale Proietti e Giuseppe D’Aprile.

Il MIUR ha comunicato che la Funzione Pubblica ha formulato dei rilievi sull'ipotesi di CCNI, già siglata, pertanto non si sono determinate le condizioni per la firma definitiva dello stesso.

Le parti hanno trovato l'intesa per la sigla di una sequenza contrattuale relativa  all'utilizzazione del personale docente e ATA nei CPIA e, come già avvenuto nel CCNI sulla mobilità,  per la determinazione  dell'area unica per le procedure di utilizzazioni e assegnazioni provvisorie sui posti della dotazione provinciale di sostegno (DOS) della scuola secondaria di secondo grado.

La sigla dell'ipotesi di accordo della sequenza contrattuale e' prevista per la prossima settimana.

22 Luglio 2014

Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa