ATA: domande terza fascia 2024
23 Febbraio 2024
La UIL Scuola: dossier domande terza fascia
...
Leggi tutto...
Chiusura scuole, sospensione lezioni ...
30 Ottobre 2023
“… cosa fanno studenti e personale …”
Leggi tutto...
Tutela assicurativa scuole 2023-2024
10 Ottobre 2023
“… far conoscere a studenti, famiglie, docenti e personale scolastico la nuova impost...
Leggi tutto...
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI: MODIFICHE
01 Luglio 2023
Pubblicate sulla G.U. n. 150 del 29 giugno 2023.
...
Leggi tutto...
Storico Articoli
Contatore dei visitatori
Oggi
257
Ieri
2162
Questa settimana
9429
Mese in corso
26950
Da sempre
5716972
Il tuo IP: 52.14.130.13
MOZILLA 5.0,
Visitors Counter
Seminari
Filtro titolo
Mostra #
5
10
15
20
25
30
50
100
Tutti
#
Titolo articolo
Autore
Visite
61
DAL DESERTO DI ATAMACAMA ALLE PROFONDITÀ DEL MAR MEDITERRANEO
RS
388
62
La geografia nella vita
RS
255
63
Didacta 2021: “A Scuola con Minecraft
RS
337
64
UN’IDEA” DI DANTE TRA ETÀ NAPOLEONICA E RISORGIMENTO
RS
222
65
CONCORSO PER STUDENTI “FUTURI CHEF”
RS
278
66
Il ruolo dello psicologo forense
RS
596
67
eTWINNING: 9 FEBBRAIO PER LA SICUREZZA ONLINE
RS
262
68
UN PRATO DI EMOZIONI: EVENTO LIVE PER STUDENTI E DOCENTI
RS
287
69
“Il mondo si regge sul fiato dei bambini che vanno a scuola”
RS
478
70
VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI TIPICI E DEL TERRITORIO
RS
317
71
‘Ripensare l’educazione nel XXI secolo’: incontri
RS
240
72
Pensiero sistemico, organizzazione aziendale e sostenibilità
RS
338
73
VIVA LA COSTITUZIONE 2: “ESSERCI”
RS
493
74
Scuola: un percorso formativo su idee e buone pratiche
RS
333
75
Sfide: apprendimento per adulti
RS
326
76
STORIA E ATTUALITÀ DEL MAZZINIANESIMO
RS
301
77
Indire e scuola: l’omaggio a Gianni Rodari
RS
321
78
Scrittura creativa: un viaggio tra le parole e storie
RS
268
79
Progetto Dislessia Amica Livello Avanzato
RS
347
80
CHINESE SCIENCE FICTION WEBINAR SERIES
RS
299
<<
Inizio
<
Prec.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Succ.
>
Fine
>>
Pagina 4 di 12
Copyright © 2009 UIL Scuola Pisa.
All Rights Reserved.
Designed by Marco Baldini.