Una “nota” disponibile sui siti dei vari ambiti a seguito di richiesta di chiarimento.

>

1) Documentazione (sito esterno)
AT Pisa, n.
717, 11-04-2016 »

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ambito Territoriale della Provincia di Pisa
Prot. n. 717
Pisa, 11 Aprile 2016

Ai Dirigenti Scolastici
delle Istituzioni Scolastiche DI
ogni ordine e grado della provincia
Loro Sedi
Alle OO.SS provinciali del Comparto “Scuola”
Loro Sedi
Al Sito Web
Sede

OGGETTO: assegnazione di sede definitiva al personale docente di sostegno della scuola secondaria di II grado.

Si fa seguito alla nota pari numero del 23 marzo u.s., relativa all’oggetto, per precisare che, a seguito di specifico chiarimento fornito dal MIUR previo interpello dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, i docenti titolari DOS destinatari della norma di cui all’art. 7 comma 2 del CCNI 8  Aprile 2016 sono i titolari DOS assunti a tempo indeterminato entro l’anno scolastico 2014/15 o nelle fasi assunzionali 0 ed A  nell’a.s. 2015/16.

Pertanto anche i docenti di sostegno della scuola secondaria di II grado nominati nelle fasi 0 ed A nell’a.s. 2015/16 possono presentare domanda per l’assegnazione della sede di titolarità nella scuola di attuale servizio. L’assegnazione della sede di titolarità sarà loro attribuita se disponibile in organico di diritto.

Qualora vi siano più aspiranti allo stesso posto, troveranno applicazione i punteggi di cui alla tabella per i trasferimenti a domanda allegata al C.C.N.I.; si invita pertanto il personale interessato ad inviare, unitamente  alla domanda di assegnazione per la sede di titolarità, la scheda allegata alla presente nota, completa delle dichiarazioni/certificazioni richieste a suo corredo, al fine di velocizzare le conseguenti operazioni.

La domanda, unitamente alla scheda “RILEVAZIONE DOCENTI TITOLARI D.O.S.” opportunamente compilata, dovrà essere inviata entro il 18/04/2016 al seguente indirizzo di posta elettronica: usp.pi[at]istruzione.it

Resta comunque impregiudicato, come chiarito dal citato  art.  7 c. 3, il diritto degli interessati di produrre istanza di trasferimento nell’ambito dei trasferimenti di cui all’art. 6 del C.C.N.I., secondo le modalità chiarite dall’O.M. 241/2016.

Si prega di dare la massima e tempestiva diffusione della presente nota al personale interessato.

IL FUNZIONARIO AMM.VO
Enrico PEZZINI

ALLEGATI:
SCHEMA DI DOMANDA D.O.S.
SCHEDA “RILEVAZIONE DOCENTI TITOLARI D.O.S.”


<
<
<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito web dell’Ambito Territoriale della Provincia di Pisa, esterno, ai link »


<
link/siti
esterni non
collegati

<.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 18 Aprile 2016 02:05)