Convocazione operazioni di nomina: martedì 29 gennaio 2019, Firenze.

>

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio V
Ambito territoriale per la provincia di Firenze
AVVISO_CONVOCAZIONE_NOMINE_GIURIDICHE.pdf.17-1-2019_23-48
17/01/2019

Avviso relativo alle assunzioni in ruolo docenti scuola dell’infanzia e scuola primaria decorrenza giuridica 01/09/2018 ed economica 01/09/2019
Convocazione operazioni di nomina

Si comunica il calendario delle operazioni di nomina in oggetto, da effettuarsi presso l’USP di Firenze sito in Via Mannelli 113, Firenze,

Scuola Primaria
GaE (posti di scuola comune)
Martedì 29 gennaio 2019 ore 09:30

Sono convocati per l’accettazione della proposta di assunzione a tempo indeterminato con decorrenza giuridica 01/09/2018 ed economica 01/09/2019 i docenti di seguito indicati:

- BERARDI Francesca pos. 65 punti 104

- DE SIMONE Rosa

- CANTINI Camilla

- TURRINI Sonia pos. 71 punti 102

Scuola dell’Infanzia
GaE (posti di scuola comune)

Martedì 29 gennaio 2019 ore 11:00

Sono convocati per l’accettazione della proposta di assunzione a tempo indeterminato con decorrenza giuridica 01/09/2018 ed economica 01/09/2019 i docenti di seguito elencati:

- VACCARO Emanuella (pos. 82 punt. 89)

- RUBERTO Maria Luisa

- BILLERI Chiara

- DI SALVO Rosella

- IANNUZZI Rosa

- PISACANE Annarita

- GIGLIELLO Giovanna

- ANTONIELLO Maria Vittoria

- DI GENNARO Rita

- AURIEMMA Bianca

- RICCIO Sabrina

- MUSIELLO Filomena

- AURICCHIO Marianna (pos. 97 punti 86)

Si prega di dare attenta lettura di quanto di seguito riportato.

Tutti gli interessati dalla presente convocazione sono pregati di presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Il personale che per qualsiasi motivo non possa intervenire alla convocazione può:

- inviare delega all’ufficio entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25/01/2019 all’indirizzo usp.fi[at]istruzione.it;

- rilasciare delega a persona di propria fiducia corredando la predetta delega con copia del documento di riconoscimento sia del delegante che del delegato (la delega dovrà essere presentata all’atto della convocazione).

Il personale che intenda rinunciare alla nomina è pregato di inviare formale rinuncia corredata dal documento di identità all’indirizzo usp.fi[at]istruzione.it entro il 25/01/2019.

Docenti inseriti in GAE con riserva

Si specifica che per i docenti inseriti nella Graduatoria ad esaurimento con riserva in virtù di provvedimenti cautelari, per i quali il procedimento giurisdizionale risulti ancora pendente, sarà disposto l’accantonamento dei posti, in attesa dell’esito del giudizio medesimo. I suddetti docenti non sono pertanto convocati ai fini della proposta di nomina oggetto del presente avviso.

Note conclusive

Si specifica che la convocazione non corrisponde al diritto alla nomina.

Il calendario indicato potrà subire variazioni o integrazioni. Si ricorda pertanto che tutte le indicazioni verranno comunicate attraverso la pubblicazione sul sito dell’ufficio scolastico di Firenze http://www.csa.fi.it/*. Si raccomanda pertanto di verificare gli aggiornamenti che saranno eventualmente pubblicati entro le date indicate.

IL DIRIGENTE
Claudio Bacalon
i


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

* Ufficio scolastico di Firenze
http://www.csa.fi.it/
***********

RS per la consulenza e/ assistenza si rivolge a

UIL Scuola
www.uilscuola.it

UIL Scuola
Dove


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» dal web_ATS-FI_17gen19_2019-01-23

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
N.d.R.

>>>
>>
>