1. Documentazione (sito esterno) »
UST Toscana, 15 dicembre 2014, N. 15465 »

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale
Via Mannelli, 113 - 50136 Firenze - Tel. 055/27251 ¨ Fax 055/2478236 - e.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
MIUR.AOODRTO.Registro Ufficiale(U).0015465.15-12-2014

A tutte le scuole statali e paritarie della Toscana
p.c.
Ai Dirigenti degli Ambiti territoriali della Toscana
Loro Sedi

Oggetto: procedure di avvio del Sistema Nazionale di Valutazione – A. S. 2014/2015.

L’attuale anno scolastico sta vedendo l’avvio del Sistema Nazionale di Valutazione.

Come è noto la Direzione Generale dell’USR per la Toscana ha costituito uno staff regionale di supporto alle istituzioni scolastiche che sta raccogliendo i dati sulle azioni finora intraprese dalle scuole.

Per questo motivo si richiede alle singole istituzioni scolastiche di fornire:

1. il nominativo del dirigente o del suo delegato nella unità di autovalutazione di istituto;

2. il nominativo del referente di istituto per la valutazione.

Nel caso in cui l’Unità di Autovalutazione - nella quale possono essere designati ulteriori docenti individuati dal Collegio - non fosse stata ancora costituita, invitiamo le scuole a provvedere in merito entro il 31 dicembre 2014.

A tal fine si richiede con urgenza,

ENTRO E NON OLTRE IL 17.12.2014

di inviare i nominativi dei docenti disponibili a collaborare con lo staff regionale, indicando anche la loro formazione specifica sulla valutazione, esclusivamente collegandosi al seguente link: http://autovalutazione.redirectme.net.

F.to Il Direttore Generale f.f.
Dott. Claudio Bacaloni

Ultimo aggiornamento (Martedì 16 Dicembre 2014 22:52)