Dalle graduatorie provinciali permanenti (24 mesi) per le scuole della provincia di Pisa.

Documentazione disponibile >>>

I.C. “L. FIBONACCI”, 6 settembre 2012, N. 0006450/C7

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “L. FIBONACCI
SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - C.T.P. EDUCAZIONE ADULTI
AGENZIA FORMATIVA del CTP
PROT. 0006450/C7 Pisa, 6 Settembre 2012

(…Omissis…)

Oggetto: Convocazione per l’individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato - Personale COLLABORATORE SCOLASTICO

Si comunica, con preghiera di massima diffusione tra tutto il personale, che le operazioni di individuazione dei collaboratori scolastici destinatari di contratto a tempo determinato per la copertura dei posti per l’a.s. 2012/13, comunicati dall’Ufficio Scolastico Territoriale, saranno effettuate secondo il seguente calendario:

martedì 11 settembre 2012
ore 9,00
presso ITI – Via Contessa Matilde – Pisa

Dette operazioni riguardano tutti i 156 aspiranti a supplenze , per il profilo di collaboratore scolastico, inseriti a pieno titolo nelle graduatorie provinciali permanenti (24 mesi).

I posti disponibili saranno pubblicati sul sito dell’Ufficio Scolastico Territoriale e sul sito dell’ istituto Comprensivo Fibonacci entro 24 ore dall’inizio delle operazioni. Eventuali variazioni alle disponibilità saranno portate a conoscenza degli interessati ad inizio operazioni di individuazione.

Si sottolinea che, al fine di garantire la copertura di tutti i posti disponibili, viene convocato un numero di aspiranti superiore alle reali disponibilità e che, per

candidati non presenti il giorno della convocazione saranno considerati rinunciatari, a meno che non siano rappresentati, al momento della chiamata, da delegato/a munito di fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante e del delegato, o abbiano già fatto pervenire delega scritta tassativamente entro le ore 12.00 del 10 settembre all’Istituto Comprensivo Fibonacci fax 050 3136427.

Si fa presente che la normativa di riferimento per l’individuazione degli aspiranti aventi diritto è il Regolamento delle supplenze di cui al D.M. 430/2000.

I DIRIGENTI SCOLASTICI INTERESSATI ALLE OPERAZIONI DEVONO GARANTIRE LA LORO PRESENZA (O DI UN DELEGATO) PER LA FIRMA DI INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE COLLABORATORE SCOLASTICO. A TAL FINE DEVONO MUNIRSI DI TIMBRO TONDO DELL’ISTITUTO, TIMBRO LINEARE, NUMERO DI PROTOCOLLO.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Ing. Enrico VALLI

Documentazione disponibile (sito esterno, USP Pisa) >>>

Personale ATA -  nota del dirigente coordinatore  delle operazioni di individuazione dei destinatari di incarico a tempo determinato per l'a.s. 2012/2013,  relativi al profilo di collaboratore scolastico, completa del calendario, dell'elenco dei convocati e della disponibilità dei posti.

Per prendere visione >>>

nota dirigente coordinatore

Per prendere visione >>>

posti disponibili