USR Toscana, Bando, 11-04-2016
»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana

Ufficio IV
Gestione del personale della scuola, servizi informatici e comunicazione
MIUR.AOODRTO.Registro Ufficiale(U).0004610.11-04-2016

Oggetto: Presidenti e componenti delle commissioni giudicatrici per i concorsi a cattedre del personale docente.

Con riferimento all’oggetto, si fa presente che in fase di presentazione delle domande come presidente, commissario e commissario aggregato è stata registrata una bassa partecipazione da parte di Dirigenti Scolastici e docenti.

Si ritiene pertanto opportuno e necessario riaprire i termini per la candidatura a tali posizioni, nonché sensibilizzare le SS.LL. ed il personale interessato sull’esigenza primaria di assicurare una completa e qualificata risposta alle necessità della procedura concorsuale. Risulta infatti fondamentale assicurare la più ampia copertura delle esigenze presenti e future, per il corretto e spedito funzionamento delle commissioni esaminatrici e per uniformare la procedura concorsuale su tutto il territorio nazionale.

Il personale interessato, in possesso dei requisiti previsti dal D.M. n. 96 del 23/2/2016, potrà presentare domanda, da inoltrare a questa Direzione Regionale all’indirizzo drto[at]postacert.istruzione.it o direzione-toscana[at]istruzione.it entro il giorno 22 aprile.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

IL DIRIGENTE
Mirko Fleres

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito web, esterno, al link »

USR Toscana