Eventuali reclami entro 10 giorni dalla pubblicazione.

Documentazione disponibile (sito esterno ) >>>

USR Toscana, 10 febbraio 2014, Avviso

Ministero dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale
Firenze, 10 febbraio 2014

- Ai candidati interessati tramite pubblicazione sul sito web
- Al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione - Direzione Generale per il
personale scolastico Ufficio III – ROMA
- Al sito web dell’U.S.R. per la Toscana – SEDE
- Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali dell’USR Toscana
- Alle Segreterie Regionali delle OO.SS. del Comparto Scuola

OGGETTO: D.D.G. n. 82 del 24/09/2012 - Concorso per esami e titoli per il reclutamento del personale docente – SCUOLA PRIMARIA - Pubblicazione graduatoria provvisoria generale di merito.

Si rende noto che in data odierna è pubblicata all’Albo di questo Ufficio e sul sito web di questa Direzione Generale www.toscana.istruzione.it la graduatoria provvisoria generale di merito del concorso indicato in oggetto, allegata al presente avviso, redatta dalla Commissione Esaminatrice in conformità a quanto disposto dall’art. 13, comma 1, del bando di concorso ed in osservanza delle disposizioni inerenti la riservatezza dei dati personali e sensibili nella fase di pubblicazione delle graduatorie.

I candidati interessati, hanno facoltà di presentare reclamo scritto, motivato e dettagliato,

esclusivamente per la correzione di eventuali errori od omissioni, entro il termine di 10 giorni dalla suddetta pubblicazione, da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o a mezzo fax al n.055-2478236, indicando nell’oggetto del reclamo la seguente dicitura: “reclamo avverso graduatoria provvisoria Scuola Primaria”.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

F.to Il Vice Direttore Generale
Claudio Bacalon

Allegati [*]:
Graduatoria provvisoria
Elenco alfabetico con posizione in graduatoria

USR Toscana
[*] Graduatoria provvisoria
[*] Elenco alfabetico con posizione in graduatoria

Per prendere visione (cartella compressa, 3 file PDF) >>>

www.toscana.istruzione.it

link/siti
citati