Documentazione disponibile >>>


USR Toscana, 22 agosto 2012, Decreto n° 110

 


Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana

Direzione Generale

(...Omissis...)

DECRETO n°110 Firenze, 22 agosto 2012

IL DIRETTORE GENERALE

VISTO il proprio Decreto n° 100 del 30/07/2012, con il quale sono stati disposti, con decorrenza 1 settembre 2012, i conferimenti e mutamenti di incarico dei Dirigenti scolastici;

VISTE le richieste dei Dirigenti scolastici;

VISTA la disponibilità delle sedi;

VALUTATE le esigenze dell’Amministrazione e ravvisata l’opportunità di procedere ad alcune modifiche e integrazioni ai conferimenti degli incarichi dirigenziali di questa Regione;

CONSIDERATO che le sotto indicate variazioni non vengono ad incidere sugli affidamenti degli incarichi dirigenziali già assegnati in questa Regione:

DECRETA

Per i motivi indicati in premessa, la mobilità dei dirigenti scolastici relativa all’anno scolastico 2012/2013 di cui al D.D.G. n. 100 del 30.7.2012 sopra indicato, è parzialmente modificata ed integrata come segue:

E’ disposto il mutamento di incarico del Dirigente scolastico CARUSO Salvatore da I.T.C. “Cattaneo” di San Miniato a I.P.S.S.A.R. “G. Matteotti”di Pisa.

E’ disposto il mutamento di incarico del Dirigente scolastico PECETTA Angela da I.C. “Ghiberti” di Firenze a Liceo Scientifico “Rodolico” di Firenze.

E’ disposto il mutamento di incarico del Dirigente scolastico PAGNI Eleonora da I.C. “Compagni - Carducci” di Firenze a I.C. “Botticelli” di Firenze.

E’ disposto il mutamento di incarico del Dirigente scolastico BAFFETTI Antonella da I.C. “Camaiore 1” di Camaiore (LU) a Istituto d’Istruzione Superiore di Follonica (GR).

E’ annullato, inoltre, il mutamento di incarico relativo al Dirigente Scolastico GUERRANTI Luca che da I.T.C.G. “Niccolini” di Volterra rimane titolare alla S.M.S. “L. da Vinci” di Poggibonsi.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al Giudice Ordinario in funzione del Giudice del Lavoro nei termini prescrizionali previsti ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. n. 165/01.

F.TO IL DIRETTORE GENERALE

Angela Palamone


Estratto

Ultimo aggiornamento (Sabato 25 Agosto 2012 08:09)