1) Documentazione disponibile >

Ufficio VI
Prot.n.    AOODRTO /10638
Firenze, 17 agosto 2011
Oggetto: Conferimento  incarichi aggiuntivi  di reggenza   a.s. 2011/2012.

(…Omissis…)

Ai fini del conferimento degli incarichi in oggetto, si allega alla presente l’elenco delle sedi scolastiche disponibili  a seguito dell’ultimazione delle operazioni di conferimento/mutamento degli incarichi dirigenziali.

I dirigenti scolastici interessati  potranno presentare la relativa domanda, stesso mezzo, entro e non oltre  il giorno 22 agosto 2011. Nel caso in cui la domanda sia stata già  inoltrata e non si renda necessario integrare o modificare le sedi di preferenza già espresse, le SS.LL.  potranno confermare la domanda in precedenza trasmessa.

Nell’affidamento degli incarichi aggiuntivi di reggenza, che saranno disposti successivamente alle conferme degli incarichi di Presidenza di cui alla Direttiva MIUR n. 30 del 13/4/2011, questa Direzione Generale si atterrà nell’ordine, salva diversa determinazione per specifiche esigenze dell’Amministrazione stessa, ai seguenti criteri:

-         conferma della sede già attribuita nel decorso anno scolastico, nell’ambito del triennio;

-          maggiore anzianità di servizio nella qualifica dirigenziale;

-         viciniorità della sede richiesta con quella  relativa all’incarico principale ovvero alla residenza del dirigente scolastico;

Ultimato il conferimento degli incarichi sulla base delle preferenze espresse, qualora dovessero risultare sedi ancora scoperte, si procederà al conferimento degli incarichi di reggenza d’ufficio sulla base della minore anzianità di servizio e  della minore età anagrafica.

La presente nota, unitamente al prospetto delle sedi disponibili,  viene trasmessa alle istituzioni scolastiche per posta elettronica e  pubblicata sul sito web di questa Direzione Generale.

F.to    IL DIRETTORE GENERALE
Angela Palamone

2) Documentazione disponibile >>

USR, 17 agosto 2011, n. 10638 - Allegato,

Comunicato inviato da >

UIL Scuola Pisa

Segreteria Provinciale - via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342- Fax -050-506183- E-Mail:
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.
Gli iscritti e i colleghi, che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica -328-3866244-.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 18 Agosto 2011 10:42)