Documentazione disponibile  >>>

ATP Pisa, 8 gennaio 2013, Avviso

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio XV
Ambito territoriale della provincia di Pisa

Via Giovanni Pascoli, 8 - 56125 Pisa - Tel. 050/927511 – usp.pi@istruzione .it – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
UOA IV/Uff. 1° Pisa, 08/01/2014

Ai Dirigenti Scolastici
degli Istituti di Istruzione
di ogni Ordine e Grado Loro Sedi
All’U.R.P. Sede
e, p.c. alle OO.SS. Loro Sedi

Oggetto: DIRITTO ALLO STUDIO personale docente e A.T.A. - a.s. 2013/2014.

Si rende noto che l’elenco nominativo DEFINITIVO del personale docente e A.T.A. - ammesso a beneficiare dei permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio per l’a.s. 2013/2014 – verrà pubblicato la prossima settimana.

Quanto sopra, in considerazione dell’imminente predisposizione da parte dell’ USR Toscana - Direzione Generale di Firenze – dell’elenco definitivo degli aspiranti ammessi alla frequenza dei PAS (Percorsi Abilitanti Speciali) per il corrente anno scolastico.

Si invitano le SS.LL. a portare il presente comunicato a conoscenza del personale docente e A.T.A. interessato e si ringrazia.

- Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-