L’USR Toscana avvisa che stanno per iniziare le operazioni con la nomina su provincia dalle varie Graduatorie di Merito ancora vigenti; concorso 2016, concorso 2018 e concorso straordinario per infanzia e primaria.

>

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio IV
Gestione del personale della scuola, servizi informatici e comunicazione
Firenze, 23/07/2019

AVVISO
Nomine in ruolo da Graduatorie di Merito

 

Nei prossimi giorni avranno inizio le operazioni di immissione in ruolo del personale docente per l’anno scolastico 2019/20 con la nomina su provincia dei vincitori di concorso inseriti in posizione utile all’interno delle varie Graduatorie di Merito ancora vigenti (concorso 2016, concorso 2018 e concorso straordinario per infanzia e primaria). Tale nomina avverrà a distanza come a breve dettagliato. A seguire

i vincitori così individuati,

nonché i candidati inseriti in posizione utile nelle Graduatorie ad Esaurimento delle varie province Toscane,

potranno scegliere la sede di immissione in ruolo secondo le modalità che verranno comunicate dagli Uffici di Ambito Territoriale.

Per esprimere le proprie preferenze verrà pubblicato un modello standard che andrà inoltrato dai vincitori di concorso secondo le modalità che verranno pubblicate nei prossimi giorni entro il giorno 31 luglio. Si prevede la pubblicazione delle individuazioni su provincia il giorno 2 agosto per tutte le classi di concorso le cui Graduatorie di Merito non sono più soggette a controlli relativi a reclami pervenuti; per gli altri casi (in particolare per le graduatorie 2018 delle classi di concorso A12, A22, AA24 ed A25, nonché per le graduatorie del concorso straordinario) la pubblicazione avverrà probabilmente la settimana successiva.

Si raccomanda di controllare giornalmente il sito web dell’USR per la Toscana per aggiornamenti sulla procedura.*


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

* USR Toscana
https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/

***************
RS per la consulenza e/ assistenza si rivolge a

UIL Scuola
www.uilscuola.it

UIL Scuola
Dove


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» dal web_MIUR-USR-Toscana_Avviso_23-LUG2019=RS_2019-07-24
RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.
www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

<
N.d.R.

 

>>>
>>
>

Ultimo aggiornamento (Giovedì 25 Luglio 2019 12:08)