Pisa, 22 settembre 2016, ore 14:30.

>

1) Documentazione (sito esterno)
Fonte: ATS, Pisa, Comunicato - Avviso, 20-09-2016
»

Istituto Tecnico Statale “G. Marconi"
Via Milano, 51 - 56025 Pontedera (Pisa)
Tel. 0587 153566·55390 Fax 0587/57411
E·MA/L.: pitf030003[at]istruzione.it . WEB: www.marconipontedera.gov.itPEC: pitf030003[at]pec.istruzione.it
Prot. n. 5047 del 19 settembre 2016

- Agli aspiranti iscritti nelle graduatorie provinciali
- Ai Dirigenti scolastici degli Istituti di ogni ordine e grado
- Alle OO.SS. - Com parto Scuola
- All'Ufficio Scolastico Territoriale della provincia di PISA

Oggetto: Convocazione per l 'individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato nella Scuola Secondaria di primo e secondo grado per l'a.s. 2016/17.

Si comunica, con preghiera di massima diffusione tra tutto il personale, che le operazioni di individuazione dei docenti destinatari di contratto a tempo determinato per la copertura dei posti disponibili nella Scuola Secondaria di primo e secondo grado per l'a.s. 2016/17, comunicati dall'Ufficio Scolastico Territoriale, saranno effettuate secondo il seguente calendario e sede:

22 Settembre 2016 ore 14.30
presso
I.T.I. "L. Da Vinci" di PISA
in Via Contessa Matilde

Docenti materie umanistiche e scientifiche, primo e secondo grado
Coordinano i Dirigenti scolastici Proff. Pierlugi Robino e Gianluca La Forgia.

 

Sono convocati tutti i docenti iscritti a pieno titolo nelle Graduatorie provinciali ad esaurimento per le classi di concorso della scuola secondaria di 1° e 2° grado.

Il quadro delle disponibilità per le operazioni di nomina in ruolo, utilizzazione e assegnazione provvisoria e per le operazioni successive (individuazione per contratti a tempo determinato di cui al presente avviso) è consultabile sul sito dell' Ufficio Scolastico territoriale.

Eventuali variazioni saranno portate a conoscenza degli interessati all'inizio delle operazioni di nomina.

Si sottolinea che, al fine di garantire la copertura di tutti i posti disponibili, potrebbe essere convocato un numero di aspiranti superiore alle reali disponibilità di posti e che. pertanto. la convocazione non comporta di per sé l'attribuzione di contratto a tempo determinato, in quanto ogni docente sarà individuato come avente effettivamente diritto solo se al suo turno troverà ancora disponibilità di cattedra o di spezzone di cattedra.

Il personale convocato per le nomine dovrà presentarsi nella sede indicata munito di documento di riconoscimento e codice fiscale. I candidati non presenti il giorno della convocazione saranno considerati rinunciatari, a meno che non siano rappresentati, al momento della chiamata, da delegato/a munito di fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante e del delegato, o abbiano già fatto pervenire delega scritta all'ITI "G. Marconi" di Pontedera (Pec: pitf030003[at]pec.istruzione.it- fax 0587-57411) tassativamente entro le ore 12.00 del 21 Settembre 2016, indicando l'ordine preferenziale delle sedi di servizio e la disponibilità per spezzoni di posto e allegando altresì copia di documento di identità.

I DIRIGENTI SCOLASTICI INTERESSATI ALLE OPERAZIONI DEVONO GARANTIRE LA LORO PRESENZA (O DI UN DELEGATO) PER LA FIRMA DI INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE. A TAL FINE DEVONO MUNIRSI DI:

TIMBRO TONDO DELL'ISTITUTO, TIMBRO LINEARE, LETTERA DI INDIVIDUAZIONE, NUMERO DI PROTOCOLLO E PROSPETTO INDICANTE L'ARTICOLAZIONE ORARIA PER CLASSE DELLE CATTEDRE O SPEZZONI DI CATTEDRA DA CONFERIRE.

per I DIRIGENTI COORDINATORI
Pro! Pierluigi Robino
Dirigente Scolastico ITI Marconi Pontedera


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, al ai link »

http://ospitiweb.indire.it/~pipv2/anno2016/settembre/settembre.php

Convocazione


<
Link/siti
esterni
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, un sindacato/patronato/CAAF o uno specialista qualificato/professionista abilitato per un parere, una consulenza o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione.


<
N.d.R.

www.reporterscuola.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 21 Settembre 2016 11:28)