1) Documentazione (sito esterno)
Fonte: USR Toscana Ufficio X, Avviso, 07-06-2017
»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio X
Ambito Territoriale della Provincia di Pisa

AVVISO

GRADUATORIE PROVINCIALI AD ESAURIMENTO
SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

Si comunica che questo ufficio sta procedendo, gradualmente, a trasmettere a SIDI i dati per l'inserimento dei docenti nelle GAE per la scuola dell'Infanzia e Primaria di questa provincia.

Si tratta esclusivamente dei docenti in possesso del diploma magistrale abilitante conseguito entro il 2001/2002 che hanno già avuto un decreto di inserimento manuale a seguito di un provvedimento cautelare del C.d.S. o del TAR del Lazio.

Nel contempo l'ufficio procede anche all'analisi dei reclami pervenuti e quindi alla rettifica dei punteggi in presenza di errori materiali.

Pisa, 7 giugno 2017

IL FUNZIONARIO
BENVENUTO DI SIENA


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, al link»

Ambito Territoriale della Provincia di Pisa
http://ufficioscolasticopisa.indire.it


<
Link/siti
esterni
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come personale documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, un sindacato/patronato/CAAF o uno specialista qualificato/professionista abilitato per un parere, una consulenza o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it