1) Fonte» dal web_USR Toscana_Ddr-1183-18_2018-08-10»

Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale TOSCANA

MIUR - USR TOSCANA> Home> Notizie
Venerdì, 10 agosto 2018

Immissioni in ruolo da
Graduatorie di merito concorso 2016
Assegnazione dei candidati agli Ambiti territoriali per Infanzia, Primaria e Sostegno infanzia

Si pubblica il decreto DDG 1183/2018* di assegnazione agli ambiti territoriali dei candidati inseriti nelle graduatorie di merito 2016 di Infanzia, Primaria e Sostegno nella scuola dell'Infanzia, tenuto conto delle preferenze espresse dai candidati.

L’incrocio tra posizione in graduatoria e preferenze espresse è dettagliato in diagrammi di dettaglio dove per ogni nominativo (duplicato su due righe) è inserita la successione delle preferenze (riga superiore) e l’AT assegnato (individuato nella riga inferiore da un 1 in corrispondenza della preferenza soddisfatta).

Si allega inoltre il dettaglio delle disponibilità per ambito e del contingente.

Eventuali inderogabili osservazioni potranno essere fatte pervenire esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo: urp_usrtoscana[at]istruzione.it

Documenti Allegati
Assegnazioni EE AA ADAA*
[N.d.R.> Sul sito segnalato è disponibile un file compresso 1.008 KB che contiene 8 file PDF
AA dettaglio
DDG AA EE ADAA 2018-signed
disponibilita
EE dettaglio
Infanzia
m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali(R).0001183.10-08-2018
Primaria
sostInfanzia]


 

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio IV
Gestione del personale della scuola, servizi informatici e comunicazione
m_pi.AOODRTO.Registro regionale dei decreti direttoriali.R.0001183.10-08-2018

IL DIRETTORE GENERALE

[…Omissis…]

DECRETA

1 – I docenti presenti negli elenchi allegati al presente atto*, di cui sono parte integrante, sono individuati per l’assunzione a tempo indeterminato dal 1/09/2018 nell’ambito territoriale assegnato. Nel caso in cui siano individuati candidati inseriti con riserva a causa di contenzioso il cui esito non è ancora definito o di procedimenti d’ufficio ancora in corso, le nomine conseguenti verranno effettuate con apposizione di clausola risolutiva espressa.

2 – Le individuazioni possono essere soggette ad eventuali successive modifiche nel caso in cui gli Uffici Territoriali effettuino delle giustificate integrazioni o rettifiche alle note già acquisite relative ai contingenti, oppure vengano apportate rettifiche alle Graduatorie di Merito in autotutela.

3 – Tutte le altre situazioni di modifica dei contingenti di nomina da Graduatoria di Merito o dei soggetti beneficiari, in particolare i casi di restituzione di posti da Graduatoria ad Esaurimento per rinuncia o di rinuncia alla nomina di candidati individuati dal presente decreto, sono da considerarsi disponibilità sopravvenute successivamente alle nomine. Pertanto non comporteranno il ricalcolo dei relativi elenchi, ma il mero scorrimento di graduatoria.

4 – Gli Uffici Territoriali sono delegati ad effettuare l’inserimento a sistema informativo dei candidati individuati per nomina sugli ambiti territoriali di propria competenza, nonché ad assegnare la sede per l’incarico triennale con priorità rispetto al personale assunto da GAE.

DIRETTORE GENERALE
Domenico Petruzzo


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link*»

USR Toscana
http://www.toscana.istruzione.it


RS per la consulenza e/ assistenza si rivolge a

UIL Scuola
www.uilscuola.it

UIL Scuola
Dove


<
Link/siti
esterni
non
collegati

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
N.d.R.

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Sabato 11 Agosto 2018 00:04)