Lunedì 1 settembre 2014 alle ore 10.00 presso la sede dell' Ufficio, via Barsanti e Matteucci,66.

1) Documentazione »

UST Lucca, Avviso

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio Scolastico Provinciale di Lucca

Centralino: 0583 4221
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0583 422237

Immissioni in ruolo docenti scuola primaria
su posti sostegno

A seguito esaurimento elenco sostegno da graduatoria del concorso DDG 82/2014 si rendono disponibili i posti restituiti per individuazioni da graduatorie ad esaurimento:

Lunedì 1 settembre 2014 alle ore 10.00 presso la sede dell' Ufficio, via Barsanti e Matteucci,66 Lucca, sono convocati tutti gli aspiranti inseriti a pieno titolo negli elenchi del sostegno delle graduatorie ad esaurimento delle scuole primarie per eventuali immissioni in ruolo

N.d.R.> Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata.

RS

Ultimo aggiornamento (Domenica 31 Agosto 2014 23:03)