USR Veneto, 18 febbraio 2016, N.
3341»

Ministero dell’istruzione, dell’università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto

DIREZIONE GENERALE
Riva de Biasio – S. Croce 1299 - 30135 VENEZIA
Prot. AOODRVE 3341
Venezia, 18 febbraio 2016

Ai Componenti esterni dei Comitati di Valutazione nominati dall’USR per il Veneto,
di cui all’allegato elenco
e p.c. Ai Dirigenti delle II.SS del Veneto – Loro Sed
i

Oggetto: “Orientamenti e riflessioni per i Componenti esterni dei Comitati di Valutazione dei Docenti, nominati dall’USR per il Veneto”.

Facendo seguito alla precedente nota prot. 2982 del 16 febbraio u.s., con la presente si comunica il ritiro del documento ad essa allegato “Orientamenti e riflessioni per i Componenti esterni dei Comitati di Valutazione dei Docenti, nominati dall’USR per il Veneto”, in quanto lo scrivente Ufficio non ha inteso ledere prerogative sindacali.

Con i migliori saluti.

f.to Daniela Beltrame

Documentazione correlata e/o richiamata »

18 Feb