1) Fonte» dal web_USR Toscana_N-13648-18_2018-08-02»

Ufficio Scolastico Regionale TOSCANA
MIUR - USR TOSCANA> Home> Notizie>
Giovedì, 02 agosto 2018

AVVISO conferimento incarichi aggiuntivi di reggenza a.s. 2018/2019

Nota USR Toscana prot. n. 13648 del 2/08/2018 contenente le indicazioni operative relative alla procedura di conferimento degli incarichi aggiuntivi di reggenza (art. 19 comma 1 CCNL 11/4/2006) per l’anno scolastico 2018/19.

Documenti Allegati
Nota USR Toscana reggenze
[N.d.R.: nota integrale sul sito USR Toscana*]



Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale
m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE.U.0013648.02-08-2018

Ai Dirigenti scolastici della Regione Toscana
Ai Dirigenti degli Uffici Territoriali
e, p.c.
Alle OO.SS. regionali Area V
e, p.c.
Alle OO.SS. regionali Comparto Scuola

OGGETTO: Conferimento incarichi aggiuntivi di reggenza a.s. 2018/2019AVVISO

Si comunica che sul sito web di questo Ufficio Scolastico Regionale all’indirizzo https://goo.gl/8sVS7E* è pubblicato l’elenco delle sedi disponibili per incarichi di reggenza per l’anno scolastico 2018/19.

Nel conferimento di detti incarichi aggiuntivi di reggenza (art. 19 comma 1 CCNL 11/4/2006), si terrà conto prioritariamente dell’esigenza dell’amministrazione, della continuità nella sede data a reggenza per un massimo di tre anni, nonché del criterio di viciniorietà e di permanenza nella sede dell’incarico principale.

La disponibilità di chi ha ottenuto la mobilità verrà valutata solo in via residuale.

Allegato alla presente nota, si trasmette l’elenco delle sedi vacanti e disponibili e delle sedi sottodimensionate.

Le disponibilità a ricoprire incarichi di reggenza potranno essere inviate allo scrivente ufficio solo on line, attraverso l’applicativo web di rilevazione, accessibile all’indirizzo http://www.usr.toscana.it*, entro e non oltre il 14/08/2018. Si pregano le SS.LL. di esprimere più di una opzione.

Il numero delle sedi è suscettibile di variazioni (con conseguente revoca per incarichi già conferiti) nelle sedi oggetto di assegnazione per effetto di ulteriori operazioni in particolare il completamento delle nomine in ruolo in relazione a quanto previsto dall’art. 3, comma 2 del D.M. 635/2015 (idonei Campania).

MODALITA’

Le domande da parte dei dirigenti scolastici interessati dovranno essere presentate esclusivamente on line:

  • in caso di registrazione già effettuata, accedere all’indirizzo web http://www.usr.toscana.it*, nell’area riservata, utilizzando USER ID e PASSWORD già in possesso, (dopo l’accesso è possibile anche modificare o completare i propri dati nella scheda anagrafica alla voce Gestione dati dirigente scolastico”).
  • se la registrazione non è ancora stata effettuata, accedere all’indirizzo web http://www.usr.toscana.it* e compilare l’apposito modulo nella sezione “Registrazione Utenti”, inserendo i propri dati anagrafici, il codice fiscale e la propria mail personale istituzionale (nome.cognome[at]istruzione.it);
  • nell’area riservata, sarà possibile compilare il modulo on line tramite la funzione “Disponibilità reggenze” per la presentazione della domanda.

IL DIRETTORE GENERALE
Domenico Petruzzo

Sedi disponibili per reggenze a.s. 2018/19*
[…Omissis…]
[N.d.R.: nota integrale sul sito USR Toscana*]


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link*»

USR Toscana
http://www.usr.toscana.it

USR Toscana> elenco sedi disponibili
https://goo.gl/8sVS7E


<
Link/siti
esterni
non
collegati

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
N.d.R.

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Giovedì 02 Agosto 2018 23:54)