Istituzioni scolastiche: rilevazione dati Fasce a.s. 2013-2014 e richiesta di rettifiche

Documentazione disponibile >>>

USR Toscana, 28 giugno 2013, N. 5922

Ministero dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale
MIUR.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0005922.28-06-2013
Prot.n. AOODRTO/ Firenze, 28 giugno 2013
Ufficio VI

Alla personale att.ne del
Dirigente scolastico

Ai Dirigenti
delle Istituzioni scolastiche della Toscana
Ai Dirigenti degli Uffici Territoriali
e, p.c. Alle OO.SS. Regionali – Area V della Dirigenza
Scolastica – Loro Sed
i

OGGETTO: Rilevazione dati Fasce istituzioni scolastiche a.s. 2013-2014 – richiesta rettifiche

Con riferimento all’oggetto, poiché continuano a pervenire richieste di rettifica alla

pubblicazione delle fasce per l’a.s. 2013-14 del 21 giugno u.s per errori materiali, dovendo questo Ufficio definire l’elenco finale della gradazione delle istituzioni scolastiche, si comunica che non saranno prese in considerazione ulteriori richieste di variazioni inviate dopo le ore 14 di lunedì 1 luglio 2013.

Nell’occasione si invitano gli istituti che non hanno effettuato alcuna comunicazione ad adempierVi entro i termini sopra indicati.

Le SS.LL. potranno inviare allo scrivente Ufficio, esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. eventuali richieste di rettifica dei dati in questione.

F.to IL DIRIGENTE
Dr. Claudio Bacaloni