1) Documentazione (sito esterno) »

USR Toscana, 12 settembre 2014, Avviso

Lunedì 15 settembre 2014 parte la scuola e parte anche La Buona Scuola.

Sul sito Web dedicato La Buona Scuola si potrà accedere, fino al 15 novembre, alla consultazione on line sul piano del Governo per la scuola.

E’ aperta a tutte le cittadine e cittadini, a studenti, docenti, presidi e personale della scuola, ai genitori, nonni, fratelli, sorelle; a tutti coloro che lavorano e collaborano con e nella scuola, a tutti quelli che vogliono contribuire e co-costruire una scuola nuova.

Per garantire ascolto e supporto abbiamo costituito un team regionale per la Toscana, che è possibile contattare via email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Tutte le novità, gli aggiornamenti saranno accessibili anche su questo sito Web.

12/09/2014

I documenti e le procedure segnalati risiedono presso il sito web dedicato, esterno, »

La Buona Scuola

link/siti