Pubblicati i movimenti dei docenti di secondo grado

L’UST di Pisa ha pubblicato sul suo sito i risultati della mobilità del personale docente della secondaria di secondo grado in data.

Documentazione disponibile >>>

UST Pisa, 26 luglio 2012, N. 2588, Decreto

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana

Ufficio XV

Ambito territoriale della provincia di Pisa

UOA 3
Prot. n. 2588 c3a Pisa , 26/07/2012

LA DIRIGENTE

VISTO il decreto n .23 del 13/03/2012 con il quale il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana delega i Dirigenti degli Uffici di ambito territoriale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, a disporre il movimento del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s.2012/2013;

VISTA l’O.M. del 05/03/2012 n.20, contenente le norme di attuazione del C.C.N.I. sottoscritto in data 29/02/2012, relativo alla mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. titolare nelle scuole ed istituti statali di ogni ordine e grado;

VISTE le domande prodotte dai docenti interessati;

VISTA la dotazione organica degli Istituti di istruzione secondaria di II grado per l’a.s.2012/2013 decreto n.2367 del 06/07/2012;

DECRETA

A decorrere dal 1° settembre 2012, sono disposti i trasferimenti e i passaggi di cattedra e di ruolo del personale docente con incarico a tempo indeterminato negli istituti di istruzione secondaria di II grado di cui agli allegati elenchi, che fanno parte integrante del presente provvedimento e vengono pubblicati in data odierna all’Albo di questo Ufficio.

Avverso i movimenti medesimi si rinvia a quanto previsto dall’art.12 del C.C.N.I., in premessa indicato, tenuto conto che, in pari data, il presente provvedimento sarà affisso all’Albo di questo Ufficio.

LA DIRIGENTE
Maria Alfano