1) Documentazione >

USR Toscana, 18 marzo 2014, AVVISO

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana-Direzione Generale-
url: toscana.istruzione.it
Firenze, 18/03/2014

AVVISO

Oggetto: D.D.G. n. 58 del 25 luglio 2013 Percorsi Abilitanti Speciali (PAS) – Questioni varie

Numerosi iscritti ai Percorsi Abilitanti Speciali inviano richieste relative a spostamento di orari e luoghi delle lezioni, alla valutazione di crediti formativi pregressi, nonché – se ammessi con riserva – alla eventuale restituzione di quanto corrisposto per l’iscrizione ai corsi.

E’ evidente, non essendo questo Ufficio a gestire i corsi medesimi, che a dette istanze non potrà dallo stesso essere fornita risposta.

Si ribadisce altresì che, in assenza di diversi gravi motivi, non viene concesso nullaosta per la frequenza dei PAS in altra regione, qualora i corsi vengano attivati nella regione Toscana (anche in anni accademici successivi).

F.to IL DIRIGENTE
Claudio Bacaloni

- Documentazione inviata da >
UIL Scuola Pisa