La delibera ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) n.430/2016 è di comune lettura in tutte le regioni.

1) Documentazione (siti esterni)
USR Toscana, Avviso, 09-06-2016
»

USR Toscana
09/06/2016

Piano triennale per la Prevenzione della corruzione
per le Istituzioni scolastiche della Toscana,
approvato provvisoriamente ed in consultazione

Il Piano triennale per la Prevenzione della corruzione per le Istituzioni scolastiche della Toscana, approvato provvisoriamente ed in corso di consultazione, è previsto dalla legge 190/2012 e la sua applicazione per le scuole è stata chiarita e resa operativa con delibera ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) n.430/2016 [1].

Si tratta del piano per l’individuazione e l’analisi del rischio corruttivo connesso ai processi ed alle attività delle istituzioni scolastiche.

Il piano è consultabile nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE di questo sito Web, all’indirizzo:

[1] Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito web, esterno, al link »

Delibera n. 430 del 13 aprile 2016
Determinazione
Linee guida sull’applicazione alle istituzioni scolastiche delle disposizioni di cui alla legge 6 novembre 2012, n. 190 e al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33
Approvato dal Consiglio nella seduta del 13 aprile 2016
Raffaele Cantone
Depositato presso la segreteria del Consiglio in data 21 aprile 2016
Il Segretario, Maria Esposito

link/siti
non collegati

[2] Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito web, esterno, al ink »

link/siti
non collegati

RS > Il materiale presentato è reso a titolo di documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati.
N.d.R.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 13 Giugno 2016 21:37)